Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LA SCONFITTA - Il Poggio ammaina la bandiera

Probabile il ritiro causato dalla scarsità di volontariato e dallo scarso sostegno econimico


A meno di clamorosi ma assai improbabili sviluppi nelle prossime settimane il Poggio dopo 53 anni di onorata attività, ammaina la sua bandiera e non si iscriverà al campionato di Terza categoria. Una scelta dolorosa, dovuta all’impossibilità dell’attuale direttivo nel proseguire l’attività e senza alcun interessamento di altre persone a prenderne in mano le redini.

“La società non ha debiti – precisa il massimo dirigente Marino Visintin alla conferenza stampa svoltasi nei vetusti spogliatoi del campo sportivo –, il problema sono le risorse umane per la gestione sempre più complicata di una società, gli sponsor sono pochissimi e sempre di meno e li ringrazio per averci finora sostenuto. Il grosso dei problemi è la gestione economica della struttura tipo luce, acqua e gas, poi ci sono carenze strutturali degli impianti e del denaro stanziato dal Comune anni fa si son perse le tracce.”

Poggio è una frazione di Sagrado la cui squadra milita in Seconda categoria e che ha disputato quest’anno i play-off: vi è fra loro una rivalità sportiva intensa e la dirigenza del Poggio sa di togliersi un grosso sassolino dalle scarpe quando esprime il proprio malumore costatando che alla società non è stata riservata la medesima attenzione rivolta alle altre realtà sportive del comune.

Claudio Mariani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/MPAEoQZ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24590 secondi