Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALLIEVI - Al Donda il Pordenone e il San Luigi volano in semifinale

Hanno superato rispettivamente una tenace Ancona e la Pro Gorizia. Lunedì gli altri due quarti: Donatello-Ism e Udinese-Cjarlins Muzane

Pordenone e San Luigi Trieste sono le prime due semifinaliste, allo stadio “F.lli Calligaris”, in via Atleti Azzurri a Romans d’Isonzo, dell'edizione numero 25 del torneo regionale di calcio categoria Allievi, “Trofeo Umberto Donda”, che viene organizzato dall’Asd Pro Romans Medea, col patrocinio del Comune ed il contributo della fondazione Cassa di risparmio di Gorizia. 

Nei quarti di finale il Pordenone si è imposto per 2-1 in rimonta contro l’Ancona Udine, che aveva trovato il vantaggio all’inizio del primo tempo, ma era stata raggiunta poco dopo dal Pordenone, che nella ripresa ha siglato la rete della vittoria. Molto più larga e molto più agevole è stata la vittoria del San Luigi, che ha superato nettamente la Pro Gorizia col risultato di 6-1. Il primo tempo si era chiuso col risultato di 3-0, mentre nella ripresa i biancoverdi giuliani si erano portati sul 4 a 0 prima di concedere ai goriziani il gol della bandiera, per poi andare a segno ancora due volte.
Le altre due gare dei quarti di finale si giocheranno lunedì 12 col seguente programma: alle 19 Donatello Udine contro Ism Gradisca, mentre alle 20.30 saranno di fronte Udinese e Cjarlins Muzane.
Le semifinali sono in programma per mercoledì alle 19 e alle 20.30, mentre le finali si giocheranno sabato 17 alle 18.30 per il 3° - 4° posto e alle 20.30 per l’assegnazione del trofeo, che al termine della sfida, nel corso della cerimonia di premiazione, verrà consegnato ai vincitori dalla famiglia di Umberto Donda, uno dei più illustri personaggi che ha scritto molte pagine della storia calcistica di Romans.
Nel corso delle premiazioni verranno pure consegnati dei riconoscimenti al capocannoniere, al miglior giocatore e al miglior portiere del torneo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/9jVU7i6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11601 secondi