Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GALLINI CUP - Udinese e Pordenone impegnate a Budapest

La kermesse giovanile di scena sui campi dell'Ujpest. Ventotto formazioni al via. Finali l'11 giugno

La Gallini Cup versione magiara di scena in questo weekend a Budapest. La kermesse internazionale di calcio giovanile, inaugurata nel 2016 dagli stessi organizzatori pordenonesi avrà la propria appendice in Ungheria con le categorie Under 13 e Under 15.le due formazioni che si aggiudicheranno il trofeo saranno ammesse direttamente all’edizione 2018 del torneo che si svolgerà nel periodo pasquale a Pordenone.
Le gare si giocheranno negli impianti sportivi dell’ Ujpest, famosa società ungherese con trascorsi importanti con la formazione maggiore nelel Coppe europee. Saranno 28 le formazioni al via, con Udinese e Pordenone a rappresentare la nostra regione al cospetto di formazioni danubiane quali Ferencvaros, Videoton, Mtk Budapest, Honved e dalla nazionale romena.
Ta gli iscritti anche gli svedesi del Goteborg e del Brommapojkarna, i croati della Dinamo Zagabria e i polacchi dello Slask Wroclaw. Insomma un concentrato delle migliori scuole calcistiche dell’Est Europa pronta a darsi battaglia.
Nella categoria Under 13 l’Udinese è stata inserita nel girone con due squadre ungheresi e i polacchi del Wroclaw, mentre il Pordenone avrà come avevrsari i magiiari del Ferencvaros e del Vasas e i croati della Dinamo Zagabria.
Nella categoria Under 15 i ramarri saranno opposti agli ungheresi del Vasas e ai croati della Dinamo Zagabria. Finali domenica 11 giugno.  
La manifestazione sostiene inoltre il progetto del programma Erasmus e “Briswa” per la lotta al razzismo. Si unirà alle attività collaterali il brand Adidas, che ha voluto presenziare con giochi e intrattenimento, consegnando premi individuali ai migliori giocatori.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12502 secondi