Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI - Grande Manzanese a Trento. Ora tocca al Montebelluna

La squadra di Bertino regola per 4-0 il Vipo e compie per intero il suo dovere. Nel pomeriggio tocca ai trevigiani determinare chi accederà alla finale a sei


Applausi agli Allievi della Manzanese, che anche a Trento hanno dimostrato la loro caratura, compiendo fino in fondo il proprio dovere. Ne è scaturito un successo per 4-0 al termine di un incontro mai in discussione, anche perché i ragazzi di Patrick Bertino hanno fin dall'inizio messo con le spalle al muro i padroni di casa del Vipo, ormai del resto precocemente eliminati. Lorenzon al 3' portava in vantaggio gli orange friulani, Zucchiatti al 15' e Clemente al 22' chiudevano i conti, e nella ripresa Verzegnassi (correva il minuto 52) si regala il definitivo 4-0. 
Con la vittoria odierna la Manzanese raggiunge a quota 6 in vetta al gironcino il Montebelluna, con i seggiolai forti di un +7 di differenza reti a prova di bomba. Ora tutto dipenderà dai trevigiani, che ospitano l'Auswahl Ridnauntal nel match conclusivo, con fischio d'inizio alle 16. Per accedere alla finale a 6 con in palio il titolo nazionale la Manzanese può solo sperare in un ruzzolone interno del Montebelluna: molto difficile che accada, ma nel calcio mai dire mai... (alma)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14562 secondi