Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANISSIMI - Il Cjarlins in viaggio. Domani c'è l'Urbetevere

La squadra di Randon al gran completo è pronta a tuffarsi nelle finali nazionali. Quella romana è una formazione pericolosa specie nel tandem offensivo Marras-Gazzara

Il grande momento è vicino. Domani, con fischio d'inizio alle 18 sul campo in erba naturale di San Zaccaria (provincia di Forlì-Cesena), il Cjarlins Muzane affronterà l'Urbetevere nella prima gara del triangolare nazionale dei Giovanissimi, con in palio l'accesso alla finale scudetto.
I ragazzi di Thomas Randon (mentre scriviamo queste note) sono in viaggio per raggiungere Cesena, un viaggio reso complicato da un guasto all'aria condizionata del pullman, che il tecnico ha subito trasformato in una specie di segno del destino: "Sfortunati in viaggio, fortunati sul rettangolo di gioco" ha coniato il beneaugurante motto un Randon carico ed entusiasta di vivere quest'avventura insieme a tutti i 21 ragazzi che hanno reso possibile l'impresa di giungere al gran finale per il tricolore di categoria.
Thomas Randon ha cercato di preparare al meglio il match di domani contro l'Urbetevere: "Sappiamo che di solito utilizzano un 4-3-3 particolarmente agguerrito nel reparto offensivo, dove agiscono il mancino Marras, piccolo, veloce e dal gol facile, e il più tecnico e prestante Gazzara. La squadra sta bene e vuole provare a coronare il sogno, consapevole che la prima sfida del triangolare di solito è determinante".
In questo caso la favorita ad accedere alla finale di mercoledì a Forlì è però il terzo incomodo del gironcino, ossia il Fabrizio Miccoli di Lecce, dipinto come un'autentica corazzata. 
Ma ogni cosa a suo tempo. Prima bisogna superare l'ostacolo Urbetevere e il Cjarlins Muzane ha tutta l'intenzione di riuscirci. (alma)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14012 secondi