Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - La maledizione dei rigori colpisce sul più bello il Thermokey

La squadra di Teor perde dal dischetto la possibilità di diventare campione d'Italia. Secondo posto da applausi rendendo dura la vita alla corazzata Misterjef Roma

Il Thermokey, campione del Collinare, ha disputato la finale nazionale con i campioni in carica del Misterjef Roma. La partitissima è risultata combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte e si è disputata sotto un caldo torrido. Prima occasione per i romani al 15' con palo clamoroso. I satanassi di Teor, però, non sono rimasti a guardare e pian piano hanno preso possesso del centrocampo, cominciando a rendersi pericolosi. Alla mezzora Scagnetto, protagonista di una sgroppata sulla fascia, entrava in area e pareggiava il conto dei pali.
Anche nel secondo tempo la partiva proseguiva all'insegna dell'equilibrio e di un calcio di qualità. Provava Mariussi per i friulani a spezzare lo stallo, ma il suo tiro dal limiti sfiorava l'incrocio dei pali. Al 20' la prima svolta: ai romani veniva assegnato un rigore per un presunto fallo di Daniele Bozza, e il Misterjef si portava in vantaggio. Prontissima e perentoria era la reazione dei ragazzi di Teor, che pareggiano poco dopo con Mariussi, sempre su calcio di rigore, assegnato per un atterramento di Guerra
I tempi regolamentari terminano 1-1, ma alla lotteria dei rigori risulta maggiormente precisa la squadra di Roma, che capitalizza gli errori di Simone Bozza e Giametta.
Sono da applaudire comunque i ragazzi di Teor, vice-campioni d'Italia che hanno giocato alla pari contro la più quotata squadra romana, dimostrando di essere un gruppo unito capace dì qualsiasi impresa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12208 secondi