Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SAN CANZIAN - Ism Gradisca e Montuzza lasciano il segno

Il Fontana ai Giovanissimi Gradisca, il Sandrin agli Esordienti giuliani. Grande impegno e notevole riuscita per i tornei organizzati dal club di patron Rosin

Con l’affettuoso omaggio all’ex dirigente Loris Delneri da parte del responsabile organizzativo durante la cerimonia di premiazione, si è chiusa domenica 18 giugno l’edizione 2017 dei tornei giovanili di San Canzian d’Isonzo.
Tre tornei riservati ai giovanissimi, esordienti e pulcini e non da ultima la Festa dei Primi Calci che hanno tenuto impegnati molti dirigenti volontari del S.Canzian Begliano per poco più di un mese con più gare al giorno  e notevoli sforzi organizzativi del responsabile Paolo Calligaris per poter soddisfare le esigenze createsi in corso d’opera delle varie società e della Federcalcio.
Alle premiazioni, assieme al presidente del S.Canzian Begliano Galdino Rosin e al suo vice Roberto Scarcia, erano presenti il consigliere regionale Diego Moretti, il neo Sindaco sancanzianese Claudio Fratta ed il suo consigliere Renzo Mattei, il Delegato Figc di Gorizia Antonio Quarta e i componenti delle famiglie Fontana e Sandrin ai loro congiunti dedicati due tornei.           
Per la categoria Giovanissimi il trofeo dedicato ad Adriano Fontana è stato vinto dall’Ism Gradisca davanti al San Luigi, terzo il Kras che ha preceduto il Pieris. Miglior portiere Gianluca Andreasi del S.Luigi e giovane promessa Davide Peressini del Pieris. Capocannoniere Pietro De Chirico del S.Luigi.
Il trofeo “Livio Sandrin” per la categoria Esordienti 9:9 è stato appannaggio dei triestini del Montuzza che hanno superato la Pro Cervignano e podio anche per la Terenziana Staranzano davanti all’Ism Gradisca. Giudicato miglior giovane promessa fra i portieri Giovanni Alunni Barbarossa del Montuzza e fra i calciatori Luca Amasio dell’Ism Gradisca.
Il giorno precedente omaggio alla categoria Pulcini al torneo “Banca di Credito Cooperativo” con medaglie a tutti i giovani calciatori e confezione di vino per i loro allenatori alla presenza del direttore della BCC Alessandro Cecotti.
Infine nelle giornate del 2 e del 16 giugno la parte del leone l’hanno fatta i più piccoli, le categorie Primi Calci e Piccoli Amici, due giornate di festa a loro dedicate.
La società organizzatrice S.Canzian Begliano ringrazia tutte le società che hanno partecipato, gli arbitri e le relative sezioni AIA, la Delegazione FIGC di Gorizia, la sezione CRI di Monfalcone, i mezzi d’informazione sia cartacei che on-line e tutti i volontari dell’organizzazione.

Claudio Mariani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12299 secondi