Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI CUP - Mamilla stratosferico alza la Coppa

Vittoria per 4 - 1 in finale contro l'Ehhnno. Ottima partecipazione di pubblico

Si è conclusa venerdì scorso la prima edizione della “Tamai Cup” che ha visto partecipare 16 squadre formate da 7 giocatori, provenienti da tutta la regione con una notevole partecipazione di pubblico.
Nella finalissima si sono affrontate le due formazIoni più attrezzate del torneo (a detta di molti) con il trionfo dell’FC Mamilla contro i ragazzi dell’Ehhnno. Una finale pirotecnica, impreziosita dalla presenza in campo di giocatori come Visalli, Rossetto, Alcantara, Grotto e Carniello, che hanno reso la sfida godibile agli occhi degli spettatori. Hanno prevalso i boys in maglia gialla fluo per 4 – 1 al termine di una gara tirata, nonostante il risultato finale. I vincitori per arrivare all’atto decisivo avevano eliminato in precedenza l’FC Ceolini, giunto successivamente al terzo posto grazie ad una tripletta nella finalina di consolazione di Valentini, mentre i rivali dell’Ehnnoo avevano superato di misura l'Ellepi (squadra composta principalmente da giocatori di serie A di calcetto Csi). Al termine della gara conclusiva si sono svolte  le premiazioni con alle presenza  del presidente della Pol.Tamai Elia Verardo, del  presidente del associazione italiana cultura e sport Giorgio Mior  e del presidente del Asd splashball club Michele Boer, factotum della manifestazione. I vincitori si sono portati a casa oltre al trofeo, 12 tv 28'' lg. Secondo premio per gli Ehnno 12 stampanti multifunzione di ultima generazione.
Il presidente dell'associazione Asd splashball club Michele Boer al termine si è detto  soddisfatto ed entusiasta per la risposta di squadre e pubblico , di questa prima edizione: “Abbiamo visto diversi appassionati di calcio venire a Tamai per godersi del bel calcio. Siamo stati ricambiati con i complimenti  dalle squadre presenti al torneo per l'organizzazione e la manifestazione in se. Il chiosco ha riscosso molto successo e per questo ringrazio tutte quelle persone della Polisportiva Tamai che ci hanno dato una grossa mano alla realizzazione di questo Torneo. Il nostro obbiettivo: ovviamente crescere e farci conoscere sempre di più, portando più squadre e maggiore movimento a questo torneo che sembra aver trovato la formula giusta tra divertimento e passione per il gioco del calcio”.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12851 secondi