Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TOREAN PULFERO - Viaggio premio a Umago dopo l'anno dello scudetto

La società del presidente Benati si trasferirà per un lungo fine settimana nella località balneare croata. Divertimento, svago e allegria sono l'altra faccia del calcio amatoriale...

Dopo aver vinto uno storico (il primo) scudetto degli Amatori della Figc, il Bc Torean Real Pulfero è in corsa come suo solito per aggiudicarsi anche il titolo di società più allegra e vivace, dove parole come amicizia, gruppo e divertimento contano davvero. 
La società presieduta da Andreone Benati si è fatta in quattro e ha confezionato una vacanza-premio dedicata ai ragazzi della squadra, che vivranno tutti insieme un lungo fine settimana in Croazia, e precisamente a Umago. L'avventura scatterà il 7 luglio, con ritorno alla base previsto per domenica 9. Al Torean Pulfero non si aspetta altro che di partire, vivendo un'esperienza che risulterà sicuramente memorabile. Come lo è stata la stagione da poco conclusa, che ha visto la formazione di mister Mottes vincere il campionato e arrivare alla finale di coppa Regione, persa in volata con il Deportivo.
Le adesioni al fine settimana di svago sono state quanto mai numerose. Ad Umago si programmerà anche la prossima stagione, oltre che cementare ulteriormente l'amicizia di un gruppo sereno e veramente unito, nonché di una realtà societaria attenta non solo ai risultati agonistici, ma anche ai terzi tempi e alle manifestazioni collaterali, momenti che caratterizzano il calcio Amatoriale e lo rendono così speciale.  

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13748 secondi