Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLENATORI - Le scelte di Rive, Atletico Grifone e Caporiacco

Pidutti per riscattare la caduta in Prima, Del Medico al suo posto a Forgaria, mentre Lepore succede a Baracetti sulla panchina azzurra. Zilli confermato al volante del San Daniele


Proseguono i movimenti relativi agli allenatori, alcuni confermati, molti con il bagaglio già fatto per destinazioni alternative. 
Continuerà a pilotare il San Daniele il navigato Carletto Zilli, che del resto con i diavoli rossi ha conquistato la promozione in Prima categoria.
Dopo la retrocessione, invece, il Rive d'Arcano si è affidato a Luigino Pidutti, già attaccante scaltro e carismatico, nonché e soprattutto condottiero di un Atletico Grifone che è arrivato a giocarsi il salto di categoria dopo aver disputato una stagione sopra le righe. Al suo posto in quel di Forgaria è stato scelto Stefano Del Medico, trascorsi anche nelle giovanili del Tricesimo.
Come previsto, anche il Caporiacco avrà un nuovo tecnico: Marco Baracetti, infatti, vestirà esclusivamente la divisa da calciatore ancora arzillo, mentre al suo posto sulla panchina azzurra si siederà Alessandro Lepore, ex Majanese, Atletico Grifone, Spilimbergo e Colloredo, un allenatore insomma rodato e che conosce bene la categoria. (alma)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12281 secondi