Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BRIAN - Tris di arrivi per Gianluca Birtig

La neopromossa formazione di Precenicco vuole allestire una formazione ambiziosa per il primo torneo in Eccellenza della sua storia

Il Brian di Gianluca Birtig comincia da un trio. Il neo allenatore biancoazzurro, sa già che potrà contare sul difensore centrale Daniel Candotti (1990) per blindare la retroguardia. Proprio nelle ultime ore il diesse Fabio Berti ha trovato una base d’accordo con l’ex alfiere del Torviscosa, con trascorsi all’Itala San Marco e al Tamai in quarta serie. Accanto a lui arriva l’altro difensore centrale Alessio Codromaz (1994), accolto dal Cjarlins Muzane. Un giocatore partito dalla giovanili del Vicenza, con alle spalle diversi campionati in Slovenia, approdato in Italia lo scorso anno dal Tolmino.Il terzo tassello porta il nome del centrocampista Simone Furlanetto (1994) prelevato dal Chions. Profilo cresciuto nelle giovanili dell’Udinese prima di tuffarsi nel mondo dilettantistico con le maglie di Sacilese e Tamai.
Sul fronte partenze, saranno in molti a lasciare casa Chiandotto dopo la cavalcata vincente della scorsa stagione. Con le valigie in mano ci sono il portiere Marco Colin, il centrocampista Giuseppe Sotgia e il difensore Simone Sain, oltre al collega di reparto Simon Attah.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12783 secondi