Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AFP VILLANOVA - Dopo Roman Del Prete, altri botti in entrata

La formazione pordenonese scatenata sul mercato. Cristian Cocozza avrà a disposizione un buon mix tra “vecchi” e giovani per ben figurare

Dopo il roboante arrivo di Manuel Roman Del Prete, la campagna estiva del Villanova non si concede soste. Il Direttore generale Claudio Tomba e il direttore sportivo Alberto Turrin stanno confezionando il pacco regalo da consegnare al tecnico Cristian Cocozza.
Accantonata, non senza rammarico la retrocessione in Seconda categoria, nel quartiere di Pordenone, ci si è messi subito al tavolo, per programmare il futuro. L’intenzione è quella di allestire una compagine ambiziosa, con il giusto mix tra giocatori esperti e giovani promesse. Al fianco della punta arrivata dal Chions, sono sbarcati sull’arenile orange anche il trequartista Valerio Martini (San Quirino), l’attaccante Marco Bertolo (dall’Union Rorai) e il difensore Osei Bismark (dalla Nuova Sacilese). Al gruppo di nuovi arrivi si aggiunge anche quello di Milko Odorico (dal Ceolini), altro “saggio” di categoria superiore.
Confermati nel frattempo il difensore Omar Spadotto e il centrocampista Alex Piovesana, mentre ha lasciato il polisportivo “Lupieri” l’attaccante Abham Antwi, che sale in Promozione con la casacca del Corva.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57303 secondi