Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


MUGLIA - Al Montanari Domio e Triestina vincono. E vince il calcio

Grande successo per la manifestazione disputata allo Zaccaria di Muggia, con la presenza, tra gli altri, del presidente Canciani


Il Domio tra i Pulcini 2008 e la Triestina sia tra gli Esordienti a nove che tra i Pulcini misti 2006-2007 sono le squadre vincitrici del Memorial Montanari 2017, giocato allo stadio Zaccaria di Muggia. Alla manifestazione del Muglia Fortitudo anche i Piccoli Amici e un assaggio dei veterani over 50. Animate le premiazioni, a cui ha presenziato anche il presidente FVG della Figc, scortato dal responsabile della delegazione di Trieste Domenico Nicodemo. Ermes Canciani ha avuto modo di affermare: “Quanto mi ha chiamato Moreno Nonis, gli ho subito detto che sarei venuto volentieri perchè si trattava di una manifestazione giovanile. Non siamo il calcio dei professionisti ma facciamo un lavoro professionale per far giocare e divertire i nostri ragazzi. Un ringraziamento va ai genitori per il tifo pro e non denigratorio in giro per i campi e dico che il presidente (riferendosi a se stesso, ndr), quando ha voglia di riposarsi, va a vedere gli Esordienti e i Pulcini...”.
Particolarmente gradite al massimo dirigente federale le parole dell'assessore allo sport di Muggia, Tullio Bellen: “Ci vogliono sempre lo spirito dell'amicizia e il divertirsi. Va bene vincere, ma diventare amici e lo stare bene insieme hanno la precedenza”. Di buzzo buono nelle premiazioni la pimpante sindaca rivierasca Laura Marzi, che in apertura di cerimonia aveva sostenuto: “Sono felice come ogni anno di essere qua per questa manifestazione, che rappresenta la parte nobile dello sport essendo dedicata ai giovani e che cresce sempre di più. Tra l'altro è il modo migliore per ricordare Gianni Montanari perchè tanti ragazzi giocano e si divertono. Complimenti perciò al Muglia Fortitudo”.

Massimo Laudani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12123 secondi