Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


MERCATO - Sabadin fa gola. Zurini saluta. E' caccia a Haxhija e Leiter

Il Chiarbola Ponziana valuta le offerte ricevute per il bomber. Il Trieste Calcio prepara la zampata, mentre la Triestina puntella le giovanili



Altri due tasselli per il Primorje neo promosso in Promozione. Dopo l'attaccante Emil Zubin il club giallorosso ha messo a disposizione del tecnico Davide Ravalico il portiere Mattia Bossi dal Muglia Fortitudo e il poliedrico Daniel Tomizza dal Kras Repen, elemento di esperienza capace di occupare tutti i ruoli della difesa e di disimpegnarsi anche a centrocampo. Il Chiarbola/Ponziana del riconfermato Lorenzo Stefani ha voglia di ritagliarsi ancora i suoi spazi al sole in Prima categoria, tanto che sembra veramente a un passo l'estroso esterno offensivo Nezem Haxhija (reduce dall'esperienza al Costalunga e sul quale stava riflettendo anche il presidente del Trieste Calcio Nicola De Bosichi, “ammaliato” anche dal difensore Leiter dello Zaule Rabuiese).
Intanto il bomber biancazzurro Sabadin ha alcune offerte da categorie superiori, ma – essendo il suo cartellino del club di via Umago – chi lo vuole veramente prendere, deve trovare l'accordo economico con il Chiarbola/Ponziana (anche – naturalmente – per il prestito).
Sempre in Prima il Sant'Andrea San Vito resta affidato alle cure di Stefano Michelutti, ma ha salutato il diesse Luigi Zurini e in terra rivierasca Antonio Zaccardi, specializzatosi in Pulcini ed Esordienti, saluta il Muglia Fortitudo per approdare alla Triestina. “Mi dispiace andare via dopo 11 anni (considerando anche l'avventura allo scomparso Muggia Calcio, ndr), ma mi è arrivata questa occasione e alla Triestina non si può dire di no... - afferma lo stesso Zaccardi -. Ho chiesto di poter seguire i Pulcini anche all'Unione, staremo a vedere le decisioni. I bambini sono impegnativi, ma vederli crescere ti dà tante soddisfazioni”.
In attesa di accordi precisi con l'Alabarda anche l'ex terzino sinistro professionista Angelo Orlando, da anni residente a Opicina e spesso operativo nel sodalizio carsolino gialloblù. “Mi hanno contattato e offerto di fare qualcosa nelle giovanili, resto a disposizione perchè bisogna aspettare di sapere la categoria”. Il riferimento alla prima squadra biancorossa è dovuta al fatto che in base al fatto se sarà serie C o Interregionale, saranno fatti o meno gli Allievi nazionali e i Giovanissimi nazionali.

Massimo Laudani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53180 secondi