Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO - Calligaro portiere a Carlino

E’ fatta per l’ex Tricesimo, il quale ritorna cosi in serie D. In attesa di reperire un sostituto (rimane Del Negro?), il presidente Sorrentino prende Muffato dal Tolmezzo. Nardini a un passo dal Riviera


Sembrava un fuoriquota. E invece sarà un espertissimo. Angelo Calligaro, classe1987 (già in serie C2 e D con la Sacilese), ma anche estremo di Torviscosa, Kras e Torre, è il nuovo portiere titolare del Cjarlins Muzane al posto del “rilasciatoSimone Del Mestre. Dopo una stagione e mezza (venne ripescato dall’allora ds Rocco a fine  2015, a causa del grave incidente capitato a Matteo Del Negro, a quel tempo titolarissimo) Calligaro lascia dunque il Tricesimo per intraprendere una nuova sfida.

Nell’anno di una difficile ripartenza, con una rosa ringiovanita e un  nuovo allenatore (Simone Temporini), la società del presidente Tony Sorrentino si trova ora davanti alla necessità di reperire un numero uno di  totale affidamento. In attesa di conoscere le generalità del prescelto (potrebbero interessare Nutta, Cristofoli, nonchè il “caminese” Gabriele Tubaro, particolarmente apprezzato dal neo timoniere), ha ovviamente subito un rallentamento la trattativa intavolata con la Buiese per il prestito dello stesso Del Negro il quale, a questo punto, “rischia” anche di essere trattenuto alla base. Nel frattempo, a fronte dell’arrivo del difensore Gianluca Muffato dal Tolmezzo, è in fase di definizione la cessione al Riviera dell’attaccante (classe 1998) Samuele Nardini (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,12169 secondi