Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Stiso-Lia Piave: affare fatto. Fregonas all'Opitergina

Il centrocampista del Fontanafredda si accasa in Veneto. Ancora arrivi al Porcia: Due portieri appendono i guantoni al chiodo

Radio mercato gracchia notizie su Gianluca Stiso (1996). Il roccioso centrocampista del Fontanafredda ha virato verso il Veneto. Dopo aver ascoltato le proposte del Lignano il giocatore ex Sacilese ha scelto l’ambiziosa formazione del Lia Piave (Eccellenza veneta) avversaria lo scorso anno del Vesna in Coppa Italia.
Si muove nuovamente l’S.A. Porcia:dal Villanova arriva il difensore Kevin Kuka (1994), ex anche della juniores del Tamai, che andrà a comporre il reparto arretrato rinforzato anche dagli arrivi di Jeffry Celanti e Alessandro Faggian. Il club purliliese ha anche chiuso la trattativa per far approdare alla corte di Attilio Da Pieve l’attaccante Amine Barka, nato a Casablanca, in forza quest’anno allo Zoppola.
Gianni Strina (1982) ex portiere del Villanova sarà il nuovo torchiatore degli estremi difensori del club di via delle Risorgive.
Pare ai titoli di coda anche l’avventura dell’attaccante Simone Rosa Gastaldo al Flaibano, cercato da alcuni club della destra Tagliamento, come il compagno di reparto Marco Fabbro. Potrebbe rientrare in provincia, dopo l’esperienza al Portogruaro anche l’attaccante Fatmir Sakajeva (1996).
Ha smesso i guantoni a 44 anche Michele Bortoluzzi, portierone classe 1972 del Maniagolibero. L’estremo difensore con una lunghissima carriera alle spalle, dove ha vestito tra le altre, le maglie del Centro del Mobile (D), Porcia (Promozione) Valeriano (Prima e Seconda categoria) e da quattro anni al Maniagolibero, proseguirà la passione per il calcio curando gli epigoni del club biancoceleste.
A Chions, dopo la scorpacciata di acquisti è arrivato il momento di sfoltire la rosa: tornano alla Liventina Andrea Da Fre (1998) e il pari età Mirco Fregonas, quest’ultimo girato all’Opitergina. Lascierà casa Chions anche l’attaccante Alex Zanetti (1993).

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59807 secondi