Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Screm: "Preoccupato? No, il gioco c'è". Allotta: che cuore!

Il Bordano supera in rimonta e con l'uomo in meno una Velox che, ancora una volta, si perde sul più bello. La parola ai protagonisti

In Seconda categoria fa scalpore la rimonta con vittoria ottenuta dal Bordano a spese della Velox, che sul 2-0 e con l'uomo in più pareva avere ormai in mano la partita. E invece negli ultimi 20' è accaduto l'impensabile, con tanto di vittoria per 3-2 di un Bordano che in trasferta ha ottenuto tutti i punti (6) fin qui messi in carniere, sbancando il fino a ieri imbattuto rettangolo di Paularo.
Il presidente della Velox, il mitico Bepi Scream, non drammatizza un ko indubbiamente bruciante: "La sconfitta sarà magari preoccupante se guardiamo la classifica, ma non certo se l'attenzione si pone sul gioco espresso dalla squadra. Quest'anno abbiamo inserito diversi giovani e, forse, qualcosa a livello di gestione delle gare è inevitabile che non vada per il meglio. In verità, disputiamo sempre dei primi tempi con i fiocchi, poi durante le riprese subiamo e vanifichiamo quanto costruito nei 45' iniziali. Non sappiamo neppure noi dare una motivazione a questo trend, spesso provocato da situazioni casuali ed episodi sfavorevoli. E' accaduto così pure con il Bordano. La classifica? Non mi preoccupo quando vedo che una squadra gioca, segna, è viva e unita. Siamo tutti convinti che alla lunga i risultati arriveranno: questi ragazzi se li meritano".  

Grande è la soddisfazione provata dal Bordano per un successo prezioso e conquistato in condizioni quasi proibitive. Il tecnico Allotta spiega: "Avevamo tanti assenti, compresa l'intera difesa titolare, e nel primo tempo ci siamo fatti parecchio male da soli, poi... i ragazzi hanno gettato il cuore in campo, riuscendo a ribaltare il risultato nonostante l'espulsione di Picco. I tre gol? Tutti importanti, ma il più bello è stato il terzo, quello di Pascolo, su pallonetto: ha visto il portiere in posizione avanzata e l'ha battuto. Domenica c'è il San Pietro? Speriamo di recuperare qualche giocatore, ne abbiamo tanti acciaccati e infortunati". 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/ceB7ahH.jpg

Disponibile la DIRETTA LIVE su APP Italiagol- Friuligol. - Anche questo campionato è possibile seguirlo in tempo reale con la nostra APP ITALIAGOL - FRIULIGOL.
Qui sotto i link di collegamento al campionato diretto in doppia versione Desk e Mobile

http://i.imgur.com/2JoZyps.jpg

 

Aggiornamenti in tempo reale nelle pagine interne. Per facilitare la visualizzazione di ogni singolo campionato è possibile cliccare sul relativo link

Ricordiamo ai dirigenti ai tecnici e alle società di inserire le rose delle squadre. In questo modo ci aiuterete a offrire un servizio più veloce e preciso e potrete voi stessi aggiornare i risultati e marcatori delle partite in tempo reale con grande facilità con i propri disposivi mobili

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Seguiremo come d'abitudine l'andamento di tutti gli incontri, mettendo a disposizione del lettore la nuova app che si aggiunge al sito.

E' arrivata da tre mesi, dopo un periodo lungo di lavoro eccoci a presentarvi la nostra app (applicazione), per seguire tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), dal 1° settembre è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12239 secondi