Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Brustolon saluta. Pressing su Villotta

Le furie rosse perdono il difensore che si accasa al San Giorgio Sedico

Dopo Paladin e De Poli, il Tamai perde anche Simone Brustolon, difensore classe 1986, 60 presenze in tre anni con la maglia dei mobilieri, che ha optato per il San Giorgio Sedico avvicinandosi a casa.
In entrata finora è arrivata il solo Denis Maccan, solo si fa per dire, considerata la qualità dell’ex bomber del Cordenons, ma numericamente Elia Verardo deve necessariamente guardarsi in giro, per mettere a disposizione di Bisioli, delle valide alternative ai partenti.
In questa ottica, In mezzo al campo, un pensiero (e non solo) è stato rivolto anche a Michele Villanova, ex Sacilese, in questa stagione al Legnago. C’e oltretutto anche da conoscere il futuro di Mattia Poletto. Il giovane centrocampista è di proprietà dell’Inter e dopo l’ottima stagione disputata nel borgo, sono aumentate le quotazioni, tanto che casa nerazzurra ha sul proprio tavolo diverse richieste. Una di queste pare essere arrivata anche dal quartier generale del Pordenone. Una questione tutta da verificare riguarda i portieri. I due attuali, entrambi classe ‘97, Buiatti e Carniel, non hanno il posto assicurato. Tanto che è possibile che uno dei due debba svestire la maglia delle furie per far posto ad un portiere più esperto, per dare al tecnico una valida possibilità di interscambio.Andranno in ritiro con la squadra anche Matteo battaino (99) e Davide Fiorenzo (99) due atatccanti messisi particolarmente in luca nella splendida cavalcata della formazione juniores.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11775 secondi