Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIUMICELLO - Giovani promesse: l'Udinese doma il Sistiana

Gran finale per la diciannovesima edizione del torneo: bomber Pafundi trascinare i bianconeri a un sofferto successo. Nella finalina il Trieste Calcio supera la Triestina ai rigori


Grande presenza di pubblico alla serata finale del 19° torneo ‘’Giovani Promesse’’ in quel di Fiumicello,con spettacolo sia in tribuna che in campo con partite tirate,ottime giocate , e gol spettacolari.
Derby tutto giuliano tra il Trieste Calcio e la Triestina 1918 per la finale del 3-4- posto. Dopo tre tempi molto equilibrati una vittoria a testa e un pareggio, per decretare la vincente ci son voluti i calci di rigore ,e i giocatori di borgo San Sergio,sono stati più precisi. Risultato finale: 3° Trieste Calcio, 4° Triestina 1918.
Molta attesa per la finale per vedere il Sistiana fino adesso quasi indiscussa favorita del torneo e i giovani anche di età bianconeri. Nel primo tempo l’Udinese ha surclassato gli avversari con ben 4 gol: doppietta di Secli e reti di Okoro e Pafundi.
Nel secondo tempo il Sistiana cercava con insistenza la rete, e la trovava con Putzu, ma il cannoniere del torneo Pafundi non ci stava e con una azione personale trovava il pareggio 1-1. I carsolini gettavano le ultime forze per vincere il terzo tempo, ma i bianconeri ben messi in campo ribattevano colpo su colpo e la partita finiva 0-0, e con i bianconeri al fischio finale a festeggiare sotto la tribuna con i loro sostenitori.
Classifica finale. 1° Udinese – 2° Sistiana – 3° Trieste Calcio - 4° Triestina 1918 .

Premiazioni finali. Miglior portiere: Cormio Bryan del Trieste Calcio. Capocannoniere con 18 reti Pafundi Simone dell’Udinese. Miglior giocatore del torneo, premiato con una medaglia d’oro, De Crescenzo Marco.
L’Asd Fiumicello 2004, ringrazia le squadre partecipanti e il numeroso pubblico per la loro partecipazione, e si sta già adoperando con Carmine e Giuliano, gli organizzatori del torneo, affinchè il prossimo, che sarà il ventesimo,  sia ancora più competitivo e avvincente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/aoK9VXo.jpg

http://i.imgur.com/6HmB3BI.jpg

http://i.imgur.com/WhuQiy4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11496 secondi