Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIRONE B - Primo pareggio. Gardelli replica a Buttignaschi e Plazzi

Baffalo e Go in Gol impattano 7-7 dopo un primo tempo dominato da Becirevic e soci. Il Time Out mette ko anche il Milf

Primo pareggio al "Vizzari".  Solo alla quarta serata di gare spunta il segno "x". Le protagoniste in questione sono Go in gol Cup e Baffalo (7 - 7), che  danno vita ad una partita dai molteplici apprezzabili gesti tecnici. Buona la partenza del Baffalo che con Bardini, Plazzi (doppietta per lui) e Becirevic portano avanti i goriziani con un vantaggio rassicurante, mentre la Go in gol Cup fatica a tenersi in partita. Il primo tempo finisce 6-3.  Nella ripresa cala la tensione agonistica del Baffalo, mentre cresce la determinazione della Go in gol Cup che sul filo di lana raggiunge un insperato pareggio. Per Baffalo ottima prestazione per Buttignaschi (2 reti) mentre per la Go in gol Cup si segnala la tripletta di Gardelli e le reti di Covaceuszach, Coceani e Marti

Nel successivo match delle 21.30, ampio il successo ottenuto dal Time Out Cafè/ Bar Aquileia ai danni dei Milf.  Il Time Out legittima le proprie ambizioni di classifica con una vittoria netta maturata nel primo tempo (4-0) con reti di Selva (2) Cesselon e Campanella. Nel secondo tempo, dopo essersi portato sul 6-0, il Time out amministra la partita ma il Milf non sfigura cercando almeno il gol della bandiera, che arriva con Tavagnutti. Finisce 6-1 per il Time Out che conquista la  vetta  della classifica del girone B.
Venerdì primi verdetti al "Vizzari" con le partite conclusive del girone A. Alle 20.30 Metroquadro-Balengo Boys, a seguire La Ferula - Termoidraulica Biason.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12427 secondi