Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Candussio verso il Lignano. Salvador firma a Fontanafredda

I gabbiani sono vicini a convincere i ldifensore del Cjarlins. Oltre ai rossoneri si muovono anche Union Pasiano e Cordenons

Antonio Candussio potrebbe a diventare a breve uno dei primi rinforzi estivi del Lignano. La trattativa pare ben avviata con l’esperto difensore fresco vincitore dell’Eccellenza con il Cjarlins Muzane. Inizia a muoversi anche il Fontanafredda. Dopo aver blindatola porta con Luca Peruch i rossoneri hanno chiuso l’affare Nicola Salvador, nell’ultima stagione in forza al San Quirino. Per l’attaccante si tratta di un ritorno alle origini, per aver calcato il prato erboso del “Tognon” per 6 stagioni.
Non sta a guardare nemmeno il Cordenons, che ha riabbracciato il centrocampista Luca Gerolin, l’ultimo anno al Porcia e ha sbaragliato ll campo con l’arrivo di Serban Gurgu dal Torre. In dirittura d’arrivo anche il centrocampista, classe 1996, Gabriele Iacono, in uscita dalla Liventina di Motta di Livenza, che vanta anche 33 presenza in Serie D. Accanto a lui potrebbe tornare sul campo che lo ha visto primeggiare due stagioni fa anche il difensore centrale Amedeo Russo, che ha chiuso la parentesi al Lignano.
Dalla Promozione veneta arriva all’Union Pasiano il difensore Elia Gurizzan, classe 1996, che ha vestito nelle ultime tre stagioni la maglia granata del Portoguaro, a cui si aggiunge anche un'esperienza nella massima categoria dilettanti con il Chions.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60724 secondi