Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIRONE A - Triplette per Feruglio, Wozniak, Cecotti, Scalzo e Cecotti

Due sfide all'insegna del gol nella terza serata del torneo. La spuntano Metroquadro e Ferula

Tanti gol e spettacolo nella terza serata del Vizzari. Nella prima gara la Termoidraulica Biason/Villa de Finetti  è stata sconfitta dal Metroquadro/Locanda Goriziana 10-7.
I ragazzi terribili di Pauletto, targati Audax, mettono a segno un'altra bella prestazione sciorinando gioco e il giusto agonismo. Partenza a razzo dei goriziani che si portano sul 3-0. La Termoidraulica reagisce ma sconta il numero limitato di cambi. Il Metroquadro gestisce la gara con un distacco rassicurante nonostante Cecotti e Bertoli (per entrambi una tripletta) cercano di mantenere in partita la Termoidraulica. Da segnalare che Metroquadro iscrive nel tabellino dei marcatori 6 giocatori a conferma della coralità della pressione dei goriziani. Wozniak autore di una tripletta si conferma capocannoniere del torneo.

Nella seconda sfida della serata i Balengo Boys  sono stati superati 8-5 dalla Ferula.  Gli udinese non riescono a bissare la bella prestazione inaugurale a causa di una Ferula molto determinata che chiude tutti i varchi e frena l'incisivita" di Budla, rimasto a secco.  Scalzo illude i Balengo Boys con il gol iniziale ma poi è un crescendo della Ferula che trova in Feruglio (tripletta) e Maurutto due terminali molto ispirati. Nonostante l'agonismo  dimostrato e la buona vena di Scalzo (anche per lui una tripletta) i Balengo Boys faticano ad accorciare le distanze  e la Ferula mantiene un rassicurante vantaggio fino alla fine.  

Stasera scenderanno in campo le squadre del girone B: alle ore 20.30 Go in gol Cup-Buffalo, a seguire Time Out Cafe /Bar Aquileia - Milf.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10444 secondi