Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL CASO - Dov'è il mitico Baù? Forse alle Hawaii...

La sezione Disciplinare del Tribunale federale ha dato ordine alla Procura di trovare l'attuale indirizzo dell'ex "proprietario" della Sacilese

Dov'è Francesco Baù da Pinerolo? Lo vorrebbe sapere la giustizia sportiva, che l'ha deferito per quanto accaduto alla Sacilese quando a guidarla era proprio l'uomo venuto dal Piemonte... Gli avvisi di convocazione spediti dalla Figc a Baù non sono andati a buon fine, talché il Tribunale Federale Nazionale ha disposto che la Procura Federale si metta in moto per scovare l'attuale indirizzo del diretto interessato.
Una pista porterebbe addirittura alle Hawaii, e precisamente a Honolulu, come si legge dalla pagina facebook di Baù alla voce "città attuale". 

Ecco quanto ha vergato in giornata la Sezione Disciplinare della Figc su un "uomo di calcio" che ha lasciato il segno in quel di Sacile.

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, preso atto che gli avvisi di convocazione per l’odierna riunione non sono andati a buon fine,  Dispone che la Procura Federale acquisisca e trasmetta a questo Tribunale, nel termine di 30 giorni decorrenti dal ricevimento della presente ordinanza, l’attuale indirizzo di residenza del Sig. Francesco Baù e di domicilio/sede legale della Società Sacilese Calcio SSD a rl. Manda alla segreteria della Sezione per la comunicazione della presente ordinanza all’Ufficio della Procura Federale. Il Collegio ravvisa sussistenti i presupposti per disporre la sospensione dei termini, a mente del combinato disposto degli artt. 34 bis, comma 5 CGS e 38 CGS CONI. Fatti salvi i diritti di prima udienza. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58468 secondi