Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Parte il toto allenatore. Stellini e Guidi in pole

Tedino non ha ancora firmato per i rosanero, ma l’affare è in dirittura d’arrivo. Ingegnieri potrebbe seguirlo in Sicilia

Bruno Tedino è pronto a guidare il Palermo nella prossima stagione in Serie B. La svolta decisiva con la firma del contratto è attesa nei prossimi giorni, con il faccia a faccia tra l’ex tecnico neroverde e i due patron del Palermo Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini, usciti dal closing societario nella giornata di ieri, con il passaggio delle quote societarie all'ex iena televisiva. A quel punto l’incontro tra le parti renderà ufficiale il nuovo percorso tecnico dei rosanero. Tedino porterà con se anche il suo secondo Claudio Marchetto e il preparatore dei portieri Paolo Lenisa e come preparatore atletico Roberto Peressutti.
A rafforzare le voci dell’imminente addio a Tedino ci sono le voci, sempre più ricorrenti, di un accordo ormai in dirittura d’arrivo con Cristian Stellini. E’ infatti il tecnico della Primavera del Genoa il favorito per la successione di Tedino, reduce da un biennio superlativo sulla panchina del club ligure. La società, sembra stia vagliando anche i profili di Federico Guidi, tecnico della Primavera della Fiorentina, e di Leonardo Colucci, ex alfiere della Reggiana per metà campionato, ma alal fine la scelta sembra essere ricaduta senza indugi su Stellini. Quanto alla rosa che verrà, il primo passo sarà quell di congelare il gruppo attuale, anche se radio mercato si sintonizza sulle frequenze del Centro de Marchi dando per partenti diversi giocatori. Ingegnieri potrebbe seguire Tedino in Sicilia, Burrai in direzione Cosenza e Arma ricertissimo da Parma, Pisa e Catania.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11049 secondi