Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


JUNIORES - Viola e Mobilieri senza limiti. Peccato Real, Tarvisio olè

Guidano la classifica da imbattute dopo i 4-1 rifilati a Villa e Real Imponzo Cadunea. L'Arta non regge alla carica di Panebianco e soci

La Viola e i Mobilieri prendono il volo nella coppa Carnia riservata agli Juniores che ha mandato in archivio un settimo turno capace di delineare i rapporti di forza nel torneo.
La Viola è balzata a quota 16 in classifica superando  4-1 il fin qui alterno Villa (tre vittorie e altrettanti ko per gli orange). In gol per i padroni di casa sono andato Sgobino, due volte Ferataj e Lazzara, mentre De Caneva ha firmato la rete ospite.
Con lo stesso punteggio di 4-1 i Mobilieri hanno regolato il Real proiettandosi anch'essi a quota 16 punti e mantenendo come la Viola l'imbattibilità. I gialloblù di Sutrio hanno colpito grazie a Plazzotta, Dassi (doppietta) e Moser su rigore, il Real è invece andato a segno con Malagnini nella ripresa sul punteggio di 2-0.
Il Real nel primo tempo è andato vicinissimo al gol in tre occasioni con Nassimbeni, imbeccato sempre da Dzaferovic: occasioni non sfruttate e punizione inevitabile, con i Mobilieri che trovano il vantaggio. Dopo il raddoppio gialloblù Malagnini, ben servito da Nassimbeni, va in rete saltando anche il portiere avversario, riaprendo la gara. La squadra di Sutrio la chiude però segnando altre due volte.
Infine, un Tarvisio in grande spolvero è andato a espugnare Arta 6-1: gli ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio 5-0, dominando la scena. Nella ripresa i ritmi sono meno incalzanti e la gara va in porto senza colpi di scena. I gol: per il Tarvisio sono andati a bersaglio Marco Di Rofi (2), Samuel Encarnacion, Torres, Bottone e Panebianco, mentre l'acuto dei padroni di casa è giunto in contropiede a 7' dalla fine con il bel fendente di Ivan Cumin che ha mandato il cuoio a infilarsi nell'angolino basso della porta tarvisiana.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10974 secondi