Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MALISANA - Turco: "Ci ritiriamo? No, il nostro futuro sarà Migliore"

Anche quest'anno qualche gufo ha provato a dare per spacciati i granata. Che invece hanno scelto il nuovo allenatore. Cercarsi portiere al posto di Sguassero, conquistato dalla Maranese

Come ogni anno qualcuno mette in circolazione la voce che il Malisana avrebbe deciso di ritirarsi. E, come ogni anno i granata replicano: un corno! Solita storia, poco edificante, ma alla quale il Malisana ha ormai fatto il callo. Talché il presidente Federico Turco non si scompone, ma semmai risponde ai gufi assicurando "lunga vita alla nostra creatura". Lunga vita e... un futuro Migliore, sì, come Giorgio Migliore, il nuovo allenatore granata, uomo di qualità e abituato a lavorare assai bene con i giovani.
Migliore al timone, e gruppo confermato in blocco, anche se due-tre ragazzi dovranno salutare la compagnia per intoppi e impegni di vita e lavorativi.
Reduce da un bel campionato (con l'approdo ai play-off sfumato per un soffio), il Malisana cambierà qualcosina con l'obiettivo di diventare ancora più competitivo. L'urgenza di calcio-mercato riguarda semmai il tesseramento di un nuovo portiere, visto che il bravo Marco Sguassero ha deciso di salutare gli amici e di regalarsi un'avventura alla Maranese, avventura che il Malisana seguirà con l'affetto e la stima che sente per Marco, in questi anni apprezzato estremo difensore granata. (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11363 secondi