Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


STARANZANO - Kocic, Plazzi e... Per Gregoratti uno squadrone

Protagonista in Seconda, ma pronto ad affrontare senza paura pure la Prima categoria. Saranno dell'avventura pure Michelini e Veneziano, mentre Raugna è stato trattenuto nonostante le proposte ricevute dal centrocampista

Grandi colpi alla Terenziana Staranzano, che dovrebbe disputare nuovamente la Seconda categoria, ma si tiene pronta - essondo in cima alla lista delle ripescabili - anche al salto in Prima.
La squadra, che da matricola ha disputato una grande stagione, sfiorando la promozione, è sempre affidata a Stefano Gregoratti, allenatore vincente e molto determinato. Gregoratti potrà contare nel prossimo anno pure su Marco Kocic, ala sinistra in arrivo dal Sistiana, nonché sul talentuoso Omar Plazzi, che in questi giorni si sta mettendo in mostra al "Vizzari" e ha voglia di riscatto dopo la tormentata stagione vissuta all'Azzurra e culminata con un'amarissima retrocessione in Terza.
Plazzi vanta trascorsi in categorie superiori e in realtà gloriose come la Pro Gorizia e potrà aiutare anche in chiave gol lo Staranzano. Che è riuscito a confermare il centrocampista, classe '95, Marco Raugna, richiesto da diversi club: è stato un bel colpo trattenerlo.
E tornerà in campo a Staranzano Stefano Michelini, centrocampista ('91) ex Ronchi rimasto fermo un anno per problemi fisici; sempre dal Ronchi raggiungerà Gregoratti con la formula del prestito (via Isonzo), Luca Veneziano il figlio del tecnico Roberto.
Ma lo Staranzano non si ferma qui: sono ore frenetiche per portare a casa un forte difensore. Lasciano il club bisiaco, invece, il difensore Gaetano Aliperti e Roberto Ceravolo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimiliano Trobiani il 23/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42655 secondi