Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VALCOLVERA - Finisce l'avventura, resta l'annata, indimenticabile

Arriva una sconfitta per 3-0 contro il Latina sprecando troppo in fase conclusiva. Campionato e coppa in bacheca e tanti amici e protagonisti da ringraziare...


Finisce l'avventura del Valcolvera alle finali nazionali. Fatale si è rilevata la sfida, seconda di giornata, con gli Amatori Latina. Inizio di gara difficile per i campioni degli Amici in Gol, che vanno sotto di 2 gol, per poi disputare una ripresa arrembante ma nella quale la squadra della Destra Tagliamento spreca troppo in fase conclusiva e la rimonta non si concretizza. Il rammarico maggiore risiede proprio negli errori in zona gol di Facchin in avvio e in un paio di opportunità che in seguito Rizzo non concretizza; il caldo poi spegne l'entusiasmo delle squadre eccetto che nell'ultimo episodio che a tempo scaduto regala il 3-0 al Latina.

Si chiude comunque una stagione storica per la Valcolvera: campionato e coppa vinti meritatamente da un fantastico gruppo unito dall'inizio fino ad oggi fuori e dentro il campo. La Valcolvera tornerà in campo a settembre ancora più forte e compatta. E tempo di vacanze dal calcio, ma anche di ringraziamenti : tutti i giocatori e lo staff, l'assessore allo sport Milko Bernardon, il giardiniere Romano, la società Maniago Libero che ha ospitato gli allenamenti tutto l'anno con un'accoglienza impeccabile e trattando la Valcolvera come una prima squadra. Grazie agli sponsors principali "CR gomme", "Sorsi e Morsi" e "Quelli delle Arance" che hanno contribuito e permesso di partecipare a questa fantastica esperienza di Rimini, oltre all'intera attività stagionale. Grazie a tutti gli altri sponsor per l'aiuto. Grazie a Giacomo Tonus immancabile e sempre presente, pure a Rimini. Infine un ringraziamento particolare al presidente Valentino Colussi Mas e mister Maurizio Perin per il loro immenso contributo nel continuare a portare avanti gli obiettivi dell'associazione. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11261 secondi