Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIRONE A - Gajc lancia il Metroquadro, il Balengo va ai play-off

Budla e Visentin tuonano per gli udinesi, che sprecano il rigore del sorpasso. Lunedì l'ultimo turno del girone B

Primi verdetti al Vizzari, che ieri ha mancato in scena la serata conclusiva del girone A. Nella prima partita, decisiva per definire la gerarchia del girone, Metroquadro /Locanda Goriziana e Balengo Boys hanno pareggiato 2-2 al termine di una partita combattutissima e piena di emozioni. 
A passare in vantaggio sono i goriziani con Gaic, ma gli udinesi ribattuto prontamente con il bomber Budla. La prima frazione finisce 1-1.
Nel secondo tempo entrambe le formazioni fanno di tutto per superarsi: torna in vantaggio il Metroquadro con una pregevole giocata di Gaic (doppietta per lui),  che ora insidia il compagno di squadra Wozniak, ieri a secco, nella classifica dei marcatori. Il Balengo non ci sta e giunge al pareggio a pochi minuti dalla fine con la new entry Visentin. Sembra ormai finita ma a due minuti dalla fine il Balengo spreca l'opportunità di vincere partita e girone sbagliando un calcio di rigore. Finisce 2-2 con il Metroquadro che accede direttamente alle semifinali mentre il Balengo si deve "accontentare" dei play-off.
La seconda partita non si è disputata per rinuncia da parte de La Ferula. Risultato: quindi la Termoidraulica Biason /Villa de Finetti batte La Ferula 3-0. Anche le Termoidraulica Biason accede ai play-off.

Lunedi, andrà in scena l'ultima serata anche per il girone B ; alle 20.30 un pirotecnico Baffalo -Time Out Cafe Bar Aquileia, partita decisiva per il primo posto, e alle 21.30 Go in gol Cup - Milf, decisiva per i play-off.

Risultati & Marcatori - GIRONE A

Risultati & Marcatori - GIRONE B

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/7s8h0DJ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,29609 secondi