Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Pagnucco, Arcaba, Peroni, Scarbolo, Zanier... Spettacolo!

Prima serata del torneo scoppiettante e anche con qualche polemica. Il Gigiote si impone soffrendo, l'Ab Ricami ai rigori supera La Pergola

Cormons capitale del calcio. Di quello isontino, ma non solo. Tanta gente, e tanti giocatori, di qualità e personalità al Marino Bigot che ieri sera ha aperto i battenti con una serata esaltante.
Prima partita: Gigiote  - Esquimou. Campioni in carica gonaresi meritatamente in vantaggio, poi la gara assume carattere equilibrato; dal 6-2 si arriva alla fine al 6-4 perché i satanassi di Staranzano non mollano. In cattedra c'è Pedrag Arcaba, inossidabile, impressionante...: ecco perché non solo la Sanvitese gli sta facendo la corte.
La gara si accende sul 3-2: il lancio del portiere con la mano supera la metà campo, il Gigiote segna, la svista arbitrale è clamorosa e farà discutere a lungo in particolare gli spettatori. Da segnalare la prestazione monstre di un Pagnucco che anche da neo-allenatore non ha perso prestanza, calcio, elevazione e via elencando. 
La seconda gara è invece terminata ai calci di rigore: sfida equilibristissima tra La Pergola e Ab Ricami, avanti La Pergola per tutta la gara, Peroni incappa in un autogol, sempre Peroni rimedia su punizione.
Si riporta avanti la Pergola con Scarbolo, nuovo pareggio di Peroni. Segna Almer Tiro il 3-2. Pareggio di Del Pin, un bellissimo gol dopo uno scambio con Peroni. Tuona nuovamente un indemoniato Scarbolo, la partita sembra finita ma un'incertezza dell'estremo Avian consente all'Ab Ricami di ottenere il 4-4. I rigori mettono in evidenza un Manuel Zanier versione saracinesca: il portierone para, l'Ab Ricami gode. 

Sopra Roberto Orsini (Gelateria Esquimou); sotto Nicola Carpin e Fabio Grillo.

Risultati - Marcatori - Nella sezione dedicati ai tornei
Girone A
Girone B

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/8nvpHi0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13651 secondi