Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIRONE B - Iansig e Bardini fanno volare il Baffalo. Gaggioli super

Time Out ai play-off, insieme al Milf, che doma la Go in gol Cup in un combattuto derby goriziano. Domani i play-off

Girone B al gran finale ieri sera al Vizzari di Gorizia, dove il Baffalo s'impone 7-5 sul Time Out Cafè.
L'attesissima sfida, che si è svolta davanti a un pubblico davvero folto, doveva stabilire la gerarchia del girone.  Parte fortissimo il Baffalo dimostrando fin da subito di voler spodestare dal primo posto il Time Out Cafè. Sul 2-0 veemente reazione di quest'ultimi che si portano in parità sul 2-2. A questo punto sale in cattedra il Baffalo che con la premiata ditta Iansig/Bardini mette a segno un break che si rivelerà decisivo. Il primo tempo finisce 5-2 per il Baffalo. Nel secondo tempo sale la carica agonistica dei protagonisti, con un continuo botta e risposta. Il Time Out cerca di stare in partita e di raggiungere il pareggio ma ancora Iansig e Bardini (alla fine tripletta per entrambi) 0condannano il Time Out ai play-off.  Il Baffalo passa direttamente all semifinale. Per il Time Out si distingue Manfreda (autore di due gol) mentre rimane a secco il bomber Selva.

Nella seconda gara il Milf supera con un tennistico 6-4 la Go in gol Cup. Il derby goriziano è decisivo per l'accesso ai play-off.  Come sempre avvenuto anche nelle altre partite, la Go in gol Cup si trova sotto di alcune reti prima di iniziare il solito recupero. Un ispirato Gaggioli, coadiuvato da Giannotta, porta al riposo il Milf sul punteggio di 3-2, con la Go in gol Cup che comunque riesce a limitare i danni. Accesissima la sfida nel secondo tempo con Go in gol Cup che si illude di poter passare il turno portandosi sul 4-4. L'ultimo allungo però è ancora quello di Milf che chiude sul 6-4 e passa ai play-off.  

Mercoledi (domani) play-off fra le seconde e terze classificate dei due gironi. Ore 20.30: Balengo Boys - Milf. Ore 21.30 Time Out Cafe' /Bar Aquileia - Termoidraulica Biason /Villa de Finetti.

Risultati & Marcatori - GIRONE A

Risultati & Marcatori - GIRONE B

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/Wh2ODGH.jpg

http://i.imgur.com/WJnSdsz.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12379 secondi