Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANO - Ai Borghi subito scintille. Campanella indiavolato

Tutto esaurito per l'esordio del torneo di calcio a 5: vittorie per Borc da Roe e Mulins, mercoledì si replica


Esordio da tutto esaurito per il Torneo dei Borghi e Frazioni di calcio a 5 di Manzano - Trofeo BCC Manzano: dopo la cerimonia inaugurale con l'intervento del primo cittadino Iacumin e del presidente della Pro Loco Piasentin scende in campo la detentrice del titolo, il Borc da Roe, che regola con un perentorio 9-2 il Borc da Statal:  i gialloverdi di mister Gentile sudano un tempo per stanare la squadra di Nadalutti: la frazione iniziale termina infatti 2-2 con il doppio botta e risposta tra Zanuttini e Tonizzo al 6' e al 15', e poi al 16' e 20'; nella ripresa esce alla distanza la tecnica e la panchina lunga dei campioni uscenti che con un super Campanella al 3' ed al 6' mettono le cose in chiaro. La Statal cede anche psicologicamente e la gara diventa a senso unico: ancora Zanuttini a segno al 10' poi eurogol di Masarotti al 13' mentre nei minuti di recupero si registra il tracollo della Statal perforata dalla doppietta di Omar e dal gol di Cantarutti sulla sirena per il definitivo 9-2.
Altra musica nella seconda partita con gara maschia e combattuta tra i Mulins ed il Uelis Badie;  dopo 2' Devid sorprende con una rasoiata da fuori Casadei, che si rifa con gli interessi al 7' sorprendendo dalla lunga distanza Cattarin ingannato pure da una bella finta di Misano; l'Uelis prova a portarsi avanti ma Cattarin si riscatta con due grandi interventi, palla persa banalmente a metà campo dall'Uelis all'ultimo minuto e Zufferli in diagonale non perdona mandando i Mulins al riposo avanti 2-1.
Gara senza esclusione di colpi nella ripresa, l'Uelis pressa alto e raccoglie i frutti al 6' con una bordata di Zharri che impatta; la gioia è di breve durata perchè Tulissi all'8' infila il nuovo vantaggio Mulins all'8'. Gara in equilibrio con i Mulins che centrano al 15' una clamorosa traversa, poi è l'Uelis a sprecare una superiorità numerica con Misano al 17'.
Al 20' mischia furibonda davanti a Cattarin, Mulins si salva ed in contropiede castiga con Beltrame; nel recupero arriva sempre in ripartenza anche la rete del 5-2 con Cecotto che finalizza alla perfezione una ripartenza.
Mercoledì si scende di nuovo in campo con l'esordio del Foran che sfida il Cjasis; a seguire l'apertissimo match tra Place-Pocate e Manzignel.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/DoAHfKN.jpg

http://i.imgur.com/gKMlwKT.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14071 secondi