Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Dal Cin e Isteri al Porcia. Stolfo vicino all'Union Pasiano

Attilio Da Pieve accoglie i due ex Brian. I rossoblù sono vicini a chiudere la trattativa con l’ex attaccante del Villanova

Mentre al Sesto Bagnarola si cerca un mister per rimpiazzare Tonino Conversano (Nardin tra i papabili), continua a inserire nuovi tasselli nel proprio organico l’A.S. Porcia. I segugi del mercato purliliese, hanno messo a segno altri due colpi, per rifarsi il look e presentarsi al meglio per l’inizio della stagione. Vestiranno la maglia dei campioni di Coppa: Alberto Dal Cin (1990) difensore, reduce dalla vittoria del campinato di Promozione con il Brian. E sempre un ex della compagine di Precenicco, ma con l’ultima stagione giocata a Fossalta, approda alla corte di Attilio Da Pieve il centrocampista con il vizio del gol Elvis Isteri (1996).
In Eccellenza l’Union Pasiano è in dirittura d’arrivo per la stretta di mano con Alberto Stolfo, attaccante reduce da una stagione poco brillante al Villanova, fortemenete voluto dal suo grande estimatore  Adriano Boccalon. Tecnico che nelle prossime ore potrebbe abbracciare anche Lucio Gava, centrocampista di esperienza, lo scorso anno al Sesto Bagnarola e in precedenza al Pravisdomini.
Fa ancora parlare di se la Nuova Sacilese, sempre più scatenata sul mercato. I liventini ha sondato e convinto il roccioso difensore Dennis Guernier (1977), uno dei pilastri della retroguardia del Porcia.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60498 secondi