Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCETTO MERCATO - Le mosse di Torriana, Clark, Palmanova e Prata

Confermato il passaggio di De Bernardo e Fabbro al Maccan, con gli amaranto che puntano su Grzelj e Kapun. Tollon ha diversi estimatori, Salvador sceglie il calcio a 11 a Basiliano

Tanto tuonò che alla fine piovve: in sintesi, questo il messaggio raccolto sul campo da Friuligol che ancora una volta con largo anticipo coglie nel segno: da anteprima ad ufficialità dunque il passaggio in giallonero, maglia Maccan Prata, dei due talenti palmarini De Bernardo e Fabbro come confermatoci in via ufficiale dall'entourage del club della città stellata. Un po' di amarezza resta nel club amaranto, ma siamo certi che ancora una volta il presidente Labollita saprà rimboccarsi le maniche con la passione sportiva che lo ha sempre contraddistinto anche se il passaggio del testimone societario a Dante Noselli ed al dg Giuseppe Criscuolo è cosa fatta. 
Un Palmanova che dunque tornerà di certo sul mercato per puntellare la rosa che ricordiamo può fregiarsi dei nuovi arrivi, o meglio dei ritorni, di Contin dall'Udine City e Braida dalla Torriana, quasi certo il nuovo ingresso targato Slovenia di Grzelj mentre aumentano le chances di rivedere in campo regionale anche la punta Kapun, con la conferma di Bozic un "triumvirato" di tutto rispetto e che manterrebbe Palmanova assieme all'Udine City di Pittini tra le favorite per la promozione in serie B nazionale.
Si muove intanto la Torriana col ds Cussigh che, incassato l'addio di Braida, lo surroga con l'ingaggio di Verzegnassi dall'Adriatica che assieme a Langella e Milikovic rinforzano  e abbassano l'età della rosa a disposizione del riconfermatissimo mister Marco Sfiligoi; trattativa avviata con il Manzano per il secondo portiere Vosca e si tasta il terreno per il centrale Tollon sempre del Manzano che però gode di parecchi estimatori. Piace infatti anche al Palmanova ed all'Udine City, da vedere cosa si deciderà in riva al Natisone dove intanto si ufficializza la cessione di Salvador al Basiliano calcio a 11 e di Delle Cave che potrebbe finire al Lignano.  Continua a lavorare sottotraccia la Clark Udine che sonda il mercato balcanico, trattativa avviata con il laterale macedone Marjan Stefanovski del Zelezarek di Skopje,  mentre dalla Croazia sarebbe in arrivo un nazionale che potrebbe davvero mettere anche la Clark tra le favorite per il titolo regionale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/FrFIa1Y.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42779 secondi