Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Da lunedi ospita l'Atalanta Football Camp

Al Bearzot sono attesi una cinquantina di ragazzi dai 7 ai 14 anni. Tra il club goriziano e quello bergamasco c'è un accordo di collaborazione

A partire da lunedì 10 fino a venerdì 14 luglio il prato dello stadio “E. Bearzot” si tingerà di nerazzurro in occasione dell’Atalanta Football Camp. Protagonisti sul campo di queste giornate una cinquantina di ragazzi dai 7 ai 14 anni che avranno l’occasione di essere allenati dai tecnici del settore giovanile della Dea. Un appuntamento che non rappresenta solamente un centro estivo ma un’esperienza di crescita e divertimento a contatto diretto con i preziosi insegnamenti degli allenatori di un settore giovanile di assoluta eccellenza.
La giornata per i partecipanti inizierà con il ritrovo a partire dalle ore 8, sia al mattino che al pomeriggio i ragazzi si eserciteranno seguendo un programma dettagliato, personalizzato a partire dalle capacità calcistiche di ogni bambino. Sotto la guida degli allenatori della società bergamasca, i giovani calciatori potranno sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati, ma soprattutto giocando.
L’obiettivo è quello di proporre quotidianamente ai ragazzi suggerimenti utili per imparare correttamente le tecniche del gioco del calcio e dare ulteriori stimoli per accrescere la motivazione verso la pratica di questo sport.
L’Atalanta Football Camp rappresenta il frutto dell’accordo di collaborazione siglato tra l’Asd Pro Gorizia e la società bergamasca.

Per ulteriori informazioni:
ASD PRO GORIZIA
Telefono: 0481-521358
E-mail:[email protected]

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/pzeVwus.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11175 secondi