Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA NOVITA' - A Udine il nuovo Delegato è Mauro Marcarini

Succede ad Anedi Ermacora, che diventerà collaboratore del Comitato regionale. Tante le sfide, le idee e gli impegni sul tavolo: si comincia dagli Amatori. La spinta di Marco Beltrame

Parte la nuova stagione, arrivano anche gli incarichi a livello centrale, intermedio e periferico. Per quel che riguarda la Federcalcio regionale, spicca il cambio della guardia da oggi operativo alla guida della Delegazione di Udine. Il referente Anedi Ermacora diventa collaboratore del Comitato regionale e lascia il timone al nuovo Delegato, che è il dinamico Mauro Marcarini, che avrà come vice Antonio Bruno e come segretario Marcello Fanigliulo.
Tra i vari ambiti che Marcarini dovrà seguire e coordinare spicca quello specifico del settore Amatoriale, da rilanciare attraverso alcune novità che - tempo qualche giorno - diventeranno realtà. Oltre alla riduzione delle spese di iscrizione (800 euro), si estenderanno anche al lunedì e al venerdì le giornate utili per disputare le partite ufficiali di campionato e coppa, fin qui confinate al tradizionale sabato. Inoltre, diventerà possibile per i calciatori il passaggio durante la stagione dalle squadre dilettantistiche a quelle amatoriali. Si tratta di una serie di provvedimenti che intendono incentivare l'arrivo di nuove realtà e agevolare il tesseramento degli atleti. Sarà inoltre introdotta una e-mail dedicata proprio alle comunicazioni tra le società Amatoriali e la Delegazione. 
In questo settore Marcarini continuerà a giovarsi dell'impegno e della determinazione di Marco Beltrame, anche lui collaboratore del Comitato regionale e figura di collegamento tra la Federcalcio nostrana e i club degli amatori Figc. (a.m.)
 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12236 secondi