Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Dindo e Barile a chi segna di più. E stasera?

Nicola sigla la tripletta che permette al Bar Stappo di regalarsi lo scalpo dell'Elettropiù, mentre Alessandro sforna una cinquina d'autore nel largo successo dell'Autoscuola Zof

Si sono completate con il turno di questa sera le gare della terza giornata del marino Bigot di Cormons. Nel girone A, il Bar Stappo s'impone 6-4 sul Elettropiù la parte del protagonista la recita Nicola Dindo, autore di tre reti. Gara equilibrata, il Bar Stappo subisce due reti rocambolesche dall'Elettropiù, che si porta anche avanti nella prima frazione. Poi nella ripresa cambia la musica e la sinfonia della compagine di Gonars alla fine prevale.

Nel girone B non c'è storia tra Thelma &Louise e Autoscuola Zof: quest'ultima prevale con largo punteggio (9-3), e in questo match la parte del leone la fa Alessandro Barile, autore di 5 reti.

Da stasera saranno al via le partite della quarta giornata: in programma Gigiote-Belvin nel girone A, dal pronostico chiuso tutto a favore dei campioni in carica che comandano il girone con 8 punti e hanno la qualifcazione alle semifinali già in tasca. Più incerto si annuncia, invece, Pergola-Dana Sport: le due squadre sono divise da un solo punto in classifica (Pergola 7, Dana 6), comanda il girone  l'AB Ricambi con 8 punti.

Per consultare tutti i risultati e marcatori del torneo e le relative classifiche aggiornate, vi invitiamo a cliccare i seguenti link che vi porteranno nelle pagine dedicate:

Girone  A  -  Girone B

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10818 secondi