Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS - Altri due colpi: presi Baskera e Stanich

L'esterno alto sloveno ha disputato quattro stagioni con l'Olimpia Lubiana e arriva dal Krsko. Il giovane triestino è un vero e proprio jolly

L’asd Nk Kras Repen comunica che in data odierna sono stati ingaggiati due nuovi giocatori per la stagione agonistica del campionato di Eccellenza 2017-2018: Rok Baskera e Stefano Stanich.

Baskera. Dalla Slovenia ha deciso di aderire al progetto biancorosso l’esterno alto Rok Baskera. Sloveno, nato a Celje il 26 maggio 1993, Baskera ha giocato dal 2012 al 2016 con l’Olimpia Lubiana collezionando 46 presenze ed una rete. Nell’ultima stagione ha giocato con il Krsko sempre in Prva Liga. In passato ha disputato 17 partite con le nazionali giovanili slovene (dall’Under 16 all’Under 20) militando anche per una stagione nelle fila della Primavera del Genoa (2011-2012).

Stanich. Dal Trieste Calcio, dove era arrivato via Vesna, approda al Kras Repen il triestino Stefano Stanich. Nato nel capoluogo regionale il 2 aprile 1996, vero e proprio giocatore jolly, capace di giocare in difesa o a centrocampo, Stanich nell’ultima stagione ha militato nel campionato di Promozione con la maglia dei lupetti di Borgo San Sergio realizzando 4 reti in 17 incontri disputati.

“Il Kras Repen si potrà avvalere d’ora in poi di ulteriori due giocatori molto importanti in vista del prossimo campionato” ha sottolineato il presidente del club biancorosso, Goran Kocman.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51842 secondi