Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COMETAZZURRA - Allenatori, si cambia. A Pirusel gli Allievi regionali

Il club di Talmassons prosegue di buona leva il suo impegno nel far crescere giovani di qualità e dai sani principi. Importante la collaborazione con il Pordenone

Passano le stagioni, i campionati possono essere più o meno felici e fortunati, ma la Cometazzurra prosegue nella sua meritoria attività di società pura, che promuove il calcio dei giovanissimi, e addestra con passione e capacità le nuove schiere di calciatori, che nel club con base a Talmassons trovano anche insegnamenti di vita ed educativi importanti. 
Il presidente Roberto Toso e suoi collaboratori stanno preparando la prossima annata sportiva e lo fanno con serenità e ormai vaccinati agli imprevisti che usualmente accadono: da qualche incursione spregiudicata, alle ambizioni spesso smisurate di quei genitori che credono di avere un piccolo Zico in casa. 
La verità è che con la Cometazzurra si va sul sicuro e, quindi, sono tanti i giovanotti che ben si guardano dal lasciarla per approdi spesso avvolti da cortine fumogene e illusioni sparse a piene mani salvo scoprire che la realtà era assai meno esaltante.
Al dunque. La società ha deciso di iniettare energie fresche a livello di allenatori, tornando ad accogliere quel Federico Pirusel che è già stato nei ranghi tecnici della Cometa prima di andare ad accrescere il suo bagaglio di esperienza e sapienza altrove, soprattutto all'Aquileia. Torna Pirusel e Toso gli affida gli Allievi regionali, mentre quelli provinciali saranno responsabilità dell'emergente Emanuele Bazzo, in arrivo dalla Castionese
Per quel che riguarda i Giovanissimi, c'è la conferma del motivato Gilberto Tonizzo, che riparte con i provinciali, mentre gli Sperimentali regionali vedranno all'opera nelle vesti di timoniere Fabrizio Ambrosio.
E' sempre ben incardinata, poi, la collaborazione tecnica con il Pordenone, che non ha caso collabora con la seria e capace società della Cometazzurra. Avanti così.  (alexmag)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10814 secondi