Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Pretto accoglie Granieri. Otto volti nuovi alla Juventina

Il forte centrocampista udinese finisce alla corte di Pittilino. I goriiziani si rifanno il trucco

Alla fine l’ha spuntata la Gemonese. Ennio Granieri è un nuovo giocatore a disposizione di Fabio Pittilino. L’ udinese classe 1988 ha accettato le avanches dei giallorossi che con con il suo arrivo assestano anche il reparto di centrocampo. Negli ultimi giorni il Cordenons aveva provato ad inserirsi nella trattativa, ma la distanza ha fatto propendere per l’undici vittorioso nell’ultima Coppa Italia regionale.
Scendendo in Promozione aria di rinnovamento in casa Juventina, che ha confermato per la quarta stagione consecutiva il tecnico Nicola Sepulcri, che assieme al presidente Kerpan e al nuovo uomo mercato Alessandro Sarcina ha rivoltato la squadra come un calzino. Partito Bardini destinazione Ronchi, torneranno a vestire i colori biancorossi l’attaccante Dejan Dragosavljevic (in uscita del Trieste Calcio) e il centrocampista Jan Dornik. Accanto a loro approdano nel goriziano il giovane portiere Jan Stergulc (dalla serie B slovena) e Davide Ormellese (in uscita dalla juniores regionale del Cjarlins Muzane).
Altri innesti dalla confinante Slovenia portano il nome di Manuel Hrbersek e Blaz Kozuh (entrambi in arrivo dalla Serie B slovena). A completare l’ottovolante di arrivi la coppia di fratelli Marini (Federico e Nicola) ex portacolori della Manzanese. Gli unici al momento riconfermati sono:Racca, Zorzut, Popovic e Innocenti. Aggregati alla rosa ci saranno Copetti e Kerpan, due ragazzi del 2000 di cui si dice un gran bene. Un mercato ancora aperto che potrebbe riservare ulteriori facce nuove. Si lavoro per rinforzare l’attacco, con l’obiettivo di costruire una formazione equilibrata, senza nascondere le proprie ambizioni.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42900 secondi