Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Bruno e soci come missili. Loris Feresin non finisce mai

Nella serata del super-torneo il Bar Stappo si conferma matricola terribile, mentre il Leon Bianco si regala l'acuto a spese del Thelma & Louise

Sono andate in archivio due gare che  hanno rispettato il pronostico al Marino Bigot di Cormons.  Il Bar Stappo ha confermato di essere integrata in maniera positiva in questo contesto nonostante lo viva da matricola: anche con i locali donatori non c'è stata storia. Troppo ampio il divario. Tripletta di Simone Bruno e doppiette di Omar Rossi, Nicola Dindo e Stefano Chiarandini. A completare lo score per la compagine di Gonars la stoccata di Eli Louhenapessy.

Nell'altra gara, quella tra il Thelma & Louise e il Leon Bianco, non c'era in palio il passaggio del turno, essendo entrambe già eliminate; le due squadre hanno onorato al meglio l'impegno, meritandosi gli applausi. A prevalere è stato il Leon Bianco, che si è imposto per 5-2. Il Thelma è andato in gol con Domenis e Skencic, mentre il Leon Bianco ha mitragliato grazie a Malagnini (2), Praino (2) e al satanasso Loris Feresin, un nome che rievoca i tornei degli anni Novanta. 

Per consultare tutti i risultati e marcatori del torneo e le relative classifiche aggiornate, vi invitiamo a cliccare i seguenti link che vi porteranno nelle pagine dedicate:

Girone  A  -  Girone B

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13172 secondi