Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL SALTO - Nicolò Luglio approda all'Imolese

Grande e meritata opportunità per il giovane portiere triestino, che da venerdì inizierà la preparazione con la prima squadra rossoblù

Nicolò Luglio, portiere triestino classe 2000 (è nato il 9 maggio), nella stagione 2017/2018 vestirà la maglia dell’Imolese. Venerdì inizierà la nuova e stimolante avventura con la convocazione al Centro Bacchilega per il ritiro della prima squadra.
Il percorso calcistico di Luglio si è svolto nelle varie categorie del settore giovanile alabardato; nel 2014 il portiere approda a Carlino sotto gli occhi esperti di Renzo Di Justo e nella stagione 2015/2016 si trasferisce al SudTirol. Nell'ultima annata sportiva Nicolò milita sotto età negli Juniores Nazionali della Triestina ed ora, dopo l'accordo trovato tra la società del presidente Zanutta, il Cjarlins Muzane, e il club bolognese, nella nuova stagione il giovane ragazzo triestino vestirà la casacca rossoblù dei grifoni di Imola, una società ambiziosa e ben organizzata che attende il verdetto per la riammissione alla nuova serie C dopo aver vinto i playoff di serie D.
Quella che va a cominciare sarà una nuova esperienza di crescita per un ragazzo serio, motivato e innamorato di quel meraviglioso ruolo che è il portiere.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/u0VlhpG.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27645 secondi