Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Lanzilli e Gerli espulsi, Barile e Davanzo mattatori

Il torneo viaggia verso le sfide da dentro o fuori, regalando emozioni e prestazioni di rilievo...

Grande serata di bel calcio al "Marino Bigot" di Cormons: il pubblico si è divertito, di fronte c'erano Pergola e Autoscuola Zof, con tanto di tacchetti affilati nell'incontro valevole per il girone B. Si scontravano, le due sputafiamme, per il primato del raggruppamento che significa arrivare in semifinale senza passare agli spareggi. Parte di slancio la Pergola, che si ritrova avanti di due reti, ma è bravo il portiere dell'Autoscuola Zof che tiene a galla i suoi con importanti interventi. La svolta della gara arriva quando si fanno espellere i mammasantissima Lanzilli e Gerli: cambiano i temi tattici del match e si vede una sola squadra in campo. Gianluca Asquini fa girar bene i suoi trascinati tra l'altro da un Barile formato "monstre", autore di una tripletta: e conquistare i tre punti che per l'Autoscuola Zof significa appunto primo posto in classifica. Risultato finale: Zof batte Pergola 3-2.

Nel primo incontro della serata si erano sfidate Gigiote e Ellettropiù per il girone A. I campioni in carica del Gigiote anche stasera si sono dimostrati davvero solidi e agguerriti, seppur senza strafare, imponendosi 6-2 a spese di un'Elettropiù contata e che, di conseguenza, ha dovuto alzare bandiera bianca. Per il Gigiote spicca la tripletta di Davanzo. Entrambe passano comunque al turno successivo. Il torneo sta ora vivendo le ultime gare di qualificazione in vista delle partite da dentro e fuori. A Cormons comincia a fare caldo...

Per consultare tutti i risultati e marcatori del torneo e le relative classifiche aggiornate, vi invitiamo a cliccare i seguenti link che vi porteranno nelle pagine dedicate:

Girone  A  -  Girone B

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11685 secondi