Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Dana e Belvin ok, Visentin, Zovatto e Praino a tutto gol

E' terminata la fase eliminatoria con due gare piacevoli e combattute. Da lunedì si entra nel vivo con gli spareggi che valgono le semifinali

Si è conclusa la prima fase del torneo Marino Bigot di Cormons con le ultime due partite ininfluenti per la classifica. Nel primo incontro delle 20.15 il Belvin Caramella esce dal torneo con una vittoria. Donatori al gran completo, tranne il portiere, si impegnano fino alla fine per evitare di chiudere l'avventura ancora al palo in classifica. Belvin sempre avanti, raggiunta a metà ripresa ma nonostante i 7 effettivi s'impone nel finale e vince 6-4 grazie alla verve realizzativa di Visentin (tripletta), Filej (doppietta) e Ruttar. Advs in gol con Tomani, Amir (doppietta) e Bellocco.
Anche nella seconda gara della serata si affrontavano due compagini, Dana Sport e Leon Bianco, tagliate fuori dalla fase a eliminazione diretta, ma comunque motivate a chiudere in bellezza il torneo. In più, c'era l'obiettivo di proiettare Zovatto (Dana) in testa alla classifica cannonieri; il bomberone ha segnato una tripletta, ma non è bastato per arpionare il primato nella graduatoria dei goleador.
La gara è stata disputata senza tatticismi ed è finita con il successo 8-7 per la Dana Sport. Anche a Praino le 5 reti personali non sono bastate per evitare il ko dei suoi. Partita esemplare da tutti i punti di vista, impreziosita da alcuni gesti atletici e reti sottolineate dagli applausi degli spettatori e anche degli organizzatori al tavolo. Complimenti!

http://i.imgur.com/42YXHu1.jpg

Il "Marino Bigot" riprende lunedì con gli spareggii ncrociati tra le seconde e terze dei due gironi, con questo programma: ore 20.15,  Stappo - Pergola; ore 21.15,  Ab Ricami - Elettropiù.

Le semifinali sono in programma mercoledì: nel primo incontro scenderà in campo il Gigiote alle 20.15, a seguire (21.15) toccherà all'Autoscuola Zof mettersi in gioco; le avversarie usciranno dagli spareggi sopra menzionati.

Per consultare tutti i risultati e marcatori del torneo e le relative classifiche aggiornate, vi invitiamo a cliccare i seguenti link che vi porteranno nelle pagine dedicate:

Girone  A  -  Girone B

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/2q6ad3M.jpg

http://i.imgur.com/iefw9a5.jpg

http://i.imgur.com/LvSfIQJ.jpg

http://i.imgur.com/zOvI0kK.jpg

http://i.imgur.com/xdsm5wI.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12699 secondi