Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'ATTACCANTE - Acampora: al Lumignacco per una grande stagione

Rientrato a casa, Totò conferma il prossimo tesseramento con i rossoblù: "Ho dato la mia parola, ormai ci siamo. La voglia di essere protagonisti è enorme, speriamo di riuscirci. Il Cjarlins Muzane? Nessuna polemica, insieme abbiamo vinto un'Eccellenza, poi le strade si sono divise. Succede..."

Antonio Acampora torna a casa e si prepara ad abbraccia la causa del Lumignacco. L'attaccante classe '89 di Monfalcone è ormai sintonizzato (al 99,9%) sulle frequenze dei rossoblù di Zanello e Gardellini. Manca solo la firma, ma "ho dato la mia parola e ho deciso di dar fiducia al Lumignacco, che ha dimostrato di credere nei miei confronti. Quelli che ho conosciuto sono dirigenti motivati e appassionati, che meritano di raccogliere soddisfazioni e vittorie. Per quel che riguarda il sottoscritto, mi aspetto una grande stagione e ce la metterò tutta perché le cose vadano come speriamo". 
Acampora e il Cjarlins Muzane; il divorzio brucia? "No, semplicemente le strade si sono divise, nel calcio succede anche questo. Resta il campionato di Eccellenza che tutti quanti abbiamo contribuito a vincere, e non mi sembra qualcosa di poco conto".
Acampora è la prossima Eccellenza: "Il Lumignacco secondo me si è mosso bene a livello di calcio-mercato e mister Zanuttig potrà essere il nostro valore aggiunto. Per quel che concerne il campionato, peserà indubbiamente l'introduzione del terzo fuoriquota, che rende il quadro ancora più difficile da decifrare. Sia come sia, noi proveremo a essere protagonisti". (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17165 secondi