Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SPAREGGI - Pergola e Elettropiù in semifinale tra le emozioni

Serata vivace a Cormons, con Stappo e Ab Ricami che si arrendono dopo sfide tiratissime. Mercoledì le magnifiche quattro si affrontano per accedere alla finale

Due spareggi al cardiopalma hanno incendiato il Marino Bigot di Cormons, giunto alle sfide da dentro o fuori e sempre accompagnato da uno splendido pubblico.  
Hanno cominciato Bar Stappo e Pergola ad affrontarsi a tacchetti spianati per un posto nelle semifinali di mercoledì: match emozionante e senza pause, con continui ribaltamenti di fronte. I gonaresi si portano in vantaggio, Ranic firma l'1-1, ma Tiro, Scarbolo e soci si ritrovano sotto 3-1 contro una formazione, quella di Chiarandini e compagnia bella, davvero agguerrita. La Pergola però ha sette vite e finisce per imporsi 5-3 ribaltando la situazione. 
Anche la seconda gara-spareggio vive di equilibrio fino al suo epilogo. Ab Ricami e Elettropiù non mollano di un centimetro e il primo tempo termina abbastanza clamorosamente senza reti. Nella ripresa è l'Elettropiù a risultare più concreta, imponendosi 3-1 grazie alla tripletta di Ruffini (il terzo gol personale nel recupero).  
Gigiote e Autoscuola Zof sanno con chi dovranno fare i conti. Domani pubblicheremo una cronaca più dettagliata dei due spareggi. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/ToyCru6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63772 secondi