Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MORSANO - Una formazione rinforzata per soffrire di meno

Presentata la formazione biancoceleste. Si riparte dopo la paura dell’ultima stagione con nuove motivazioni


Lo scampato pericolo ai play-out dell’ultima stagione, con la salvezza, giunta al termine di un tiratissimo match contro il Pocenia è ancora vivo nella mente del presidente Gabriele Cavalli, che in cuor suo ipotizza un futuro migliore: “ Ci è andata bene, ma non vogliamo più avere i patemi d’animo del genere. Siamo arrivati in fondo alla stagione con le pile scariche e questo ci ha penalizzati e resi vulnerabili, tanto che nella gara decisiva della stagione, ci sarebbe potuta andare molto male”.
Il massimo dirigente ha presentato la squadra ai tifosi e alla stampa puntando il dito sulla speranza di vedere i suoi ragazzi disputare una stagione meno travagliata:
“Sono convinto di aver allestito una formazione guardinga per la categoria, con l’obiettivo di alzare l’asticella e proavre a raccogliere delle soddisfazioni migliori rispetto al passato. Non voglio mettere pressione all’ambiente, ma sono convinto che questi ragazzi, assieme al mister Marcuz, possano competere per un buon risultato. Molto dipenderà anche dal girone dove saremo inseriti, ma in ogni caso il Morsano desidera guadagnare una salvezza meno tormentata.Poi quello che riusciremo a conquistare sarà tutto ben accetto e frutto del lavoro di gruppo”.
Molti i volti nuovi, tra i quali il duo d’attacco formato da Simone Antonel (1986) e Christian Fantuzzi (1988) coppia d’attacco in uscita dall’Azzanese. Due giocatori conosciuti molto bene dal neo tecnico Marcuz, che torna alla guida della formazione dopo, la parentesi all’Azzanese, che oltre a loro conosce molto bene anche il resto del plotone. Sicura garanzia di poterpartire subito con il piede giusto per un Morsano pronto a dare battaglia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/XQNrZcf.jpg

http://i.imgur.com/nqswMUH.jpg

http://i.imgur.com/4VldTPh.jpg

http://i.imgur.com/8zrNtHk.jpg

http://i.imgur.com/nxbVJbh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57787 secondi