Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Arriva dal Pordenone il goleador. E domani c'è la Lazio

Ancora un colpo di Milanese, che si assicura Rachid Arma. Intanto, tra tagli e promozioni continua il percorso di preparazione alla serie C

Mauro Milanese, amministratore della Triestina, lo aveva dichiarato nella giornata di lunedì 17 e cioè che aveva alzato il mirino ancora di più su Arma e Curiale per avere quella prima punta per completare un attacco già tosto con Mensah, Nadarevic, Bracaletti e França. E alla fine è riuscito a mettere le mani su Rachid Arma, che – salutato il Pordenone – ha scelto Trieste anche per ragioni familiari.
E salutati sette dei giocatori in prova il giorno dopo l'amichevole con l'Hellas Verona (i difensori Dumbravean, Mortarol e Ortolani, i centrocampisti Markovic e Milani, il trequartista Franciosi e l'attaccante Ibe), si è aggregato al ritiro rossalabardato il terzino destro Nicola Dell'Amico, 1993 che sarà valutato nell'amichevole di mercoledì 19, domani, ad Auronzo di Cadore contro la Lazio.
Dopo alcuni anni tra i dilettanti con alcune presenze nella Massese, nell'ultima stagione 28 gettoni in Lega Pro con Carrarese. Intanto Nadarevic e Zazzi sembrano aver fatto un passo avanti a centrocampo per ottenere il pass per restare.

Massimo Laudani

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12398 secondi