Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REANESE - Il grande Martina per il vivaio. Riecco Mazzone-gol

Il club di Salvatore Scilipoti continua a lavorare sodo a livello giovanile e trova un responsabile tra i più validi e apprezzati del calcio friulano. Prima squadra confermata in blocco, con in più l'ex attaccante del Rive d'Arcano

La Reanese ha un nuovo responsabile del settore giovanile: si tratta di Nando Martina, uno dei grandi del ramo, reduce dalla lunga e quanto mai fruttuosa esperienza vissuta con l'Udine United Rizzi Cormor. Martina è uomo competente, serio, apprezzato e con rapporti di collaborazione solidi e importanti: insomma, il club biancorosso ha veramente fatto centro con un  personaggio di questa levatura. L'arrivo di Martina, che si è già attivato, conferma del resto come il club guidato da Salvatore Scilipoti continui a lavorare sodo a livello giovanile, con un progetto destinato a proseguire e crescere nel medio periodo: "Noi ce la stiamo mettendo tutta, anche se ogni anno qualche altra società ci porta via dei ragazzi, purtroppo in ciò facilitata da una normativa che non tutela i vivai piccoli e medi e chi segue con onestà e limpidezza le regole" contasta Scilipoti.
La Reanese sta seminando bene e ha confermato pure i timonieri della squadra seniores, Alvio Facchin, e della Juniores, Sandro Sant, a riprova di un percorso che prosegue con determinazione e validi compagni di viaggio.
A proposito di prima squadra, va segnalato il ritorno a Reana del trentunenne fromboliere Giuseppe Mazzone, che già in passato aveva vestito il biancorosso per un biennio. L'attaccante, proveniente dal Rive d'Arcano, aggiunge pericolosità alla compagine di Facchin, che potrà giovarsi in particolare di un elemento micidiale sui calci da fermo. (al.ma.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10845 secondi