Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VAJONT - Si alza il sipario e c'e' anche Majeed Mohamed

Il presidente Demetrio Rovere non si nasconde: “ Puntiamo ad entrare nei primi cinque” . Prima amichevole il 12 agosto contro il Cordenons

E’ stata presentata in tarda mattinata la nuova squadra del Vajont che sarà impegnata nel campionato di Prima categoria, al via dal 10 settembre. L’evento è andato in scena al campo sportivo comunale e proseguito nell’accogliente Pizzeria da Mario a Maniago, uno dei principali sponsor della formazione gialloblù.
Il presidente Demetrio Rovere, con la solita inesauribile passione ha svelato il nuovo organico, con la sorpresa l’ultimo colpo di mercato messo a segno nella giornata di ieri dal direttore sportivo Cristian Turchetto, con l’arrivo dell’attaccante Majeed Mohamed, ex di Brian e Sanvitese, soffiato a Codroipo e Tarcentina a tempo di record.
Buone le impressioni del massimo dirigente sulla nuova stagione: “ Ripartiamo dal grande entusiasmo dello scorso anno e con la voglia di confermarci ad alto livello. Abbiamo incontrato alcune difficoltà nella costruzione della squadra, ma con caparbietà siamo riusciti a centrare alcuni profili interessanti e confermarne altri che possono aprirci un futuro di certezze. L’acquisto definitivo di Franceschet è uno dei colpi sui quali abbiamo puntato, così come l’ultimo arrivato Mohamed, giovani in grado di darci freschezza e qualità.”
Oltre ai giocatori è stato presentato anche lo staff tecnico, composto da Giovanni Mussoletto, dal tecnico in seconda Daniele Gargale, dal preparatore dei portieri Luca Gremese e il fisioterapista Michele Scardella. Sereno anche il nuovo tecnico arrivato per sostituire Fabio Bressanutti, passato al Codroipo: “ Ringrazio il club per l’opportunità e personalmente ho la carica giusta per iniziare questa nuova avventura. Sono in una società ambiziosa che punta a posizioni importante e questo ci deve dare ulteriore spinta per impegnarci al massimo e migliorare. Partiremo con la preparazione il 7 agosto e abbiamo quattro impegni amichevoli per conoscerci e trovare i giusti equilibri. E’ stata ringiovanita la rosa e sarà necessario amalgamare i nuovi arrivati, ma sono convinto che possiamo lavorare molto bene.” Diversi i volti nuovi che sono andati a colmare partenze importanti come quelle di Matteo Alzetta e Luca Del Degan oltre a quella del portiere Walter Daneluzzi e del duo Bortolin e Tavan.
Nei periodo di preparazione saranno valutati anche altri profili per integrare una rosa ancora da perfezionare. Primo test amichevole il 12 agosto contro il Cordenons, prima di partire per un breve ritiro a Cimolais, dove incroceranno i tacchetti contro il Porcia il 19 agosto. In attesa dell’impegno di Coppa, sfida contro il Valeriano il 23 e il 26 incrocio con il Sarone Caneva.

La rosa attuale
Portieri: Francesco Moras (1990), Alessandro Caprioli (1992). 
Difensori: Matteo Bernardon (1991), Damiano Franceschet (1998), Alessandro Marcolina (1986).
Centrocampisti: Fabio Rossi (1986), Alex Corona (1987), Marco Rovedo (1992), Christian Bigatton (1999), Andrea Pitau (2000), Davide Fabbro (1998), Matteo Teston (1990), Edoardo Toppan (1992). 
Attaccanti: Elio Smarra (1991), Riccardo Teston (1999), Gennaro Pierro (1997), Alessandro Bellitto (1997), Majeed Mohamed (1997), Alessandro Saccon (1996), Michael Zilli (1995), Sebastian Rodriguez (1997).

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/i8OgXuP.jpg

http://i.imgur.com/E3yZXY6.jpg

http://i.imgur.com/jDJ7rTA.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59482 secondi